myBeauty

Profilo di Naica .D

Naica .D

Livello: Beauty Newbie

12

Prodotti recensiti

0

Brand preferiti

1

MyBeauty Case

Recensioni di Naica .D (12)

4

Pantene Wonder Ampoules

Punti di forza: Ho i capelli decolorati e quindi un po' secchi, ma grazie alle ampolle riesco a donarli quella morbidezza come se i capello non fosse trattato.. amo il suo profumo tanto che mi annuso spessissimo i capelli anche dopo averli asciugati..

Punti di debolezza: Trovo che il costo del prodotto sia un pochino eccessivo, soprattutto perchè un'ampolla la utilizzo in poco tempo vista la lunghezza dei miei capelli.

Naica .D • più di 2 anni fa

0

3

ghd Heat Protect Spray

Punti di forza: Utilizzando spesso la piastra ho l'abitudine di utilizzare questo spray per proteggerli dalle alte temperature, profumazione ottima e nonostante ne utilizzo veramente poco aiuta il capello a non rompersi.

Punti di debolezza: Purtroppo anche se ne utilizzo poco, lo spray tende ad ungermi i capelli e quindi devo lavarli più spesso di quanto vorrei.

Naica .D • più di 2 anni fa

0

3

BioNike Defence Sun Latte Solare Spray SPF 30

Punti di forza: Protezione eccezionale anche in acqua, assenza di eritemi sulla pelle. Nota positiva la non profumazione.

Punti di debolezza: Nulla

Naica .D • più di 2 anni fa

0

3

BioNike Defence Sun Latte Solare Spray 50+

Punti di forza: Efficacia nella protezione, nota positiva l'assenza di profumazione

Punti di debolezza: Molto compatto nella stesura ma accettabile

Naica .D • più di 2 anni fa

0

Prodotti recensiti

3.6

Prodotti totali: 12

Vedi tutti i prodotti recensiti