Profilo di Matilde.A


Matilde.A
Livello: Beauty Newbie
4
Prodotti recensiti
0
Brand preferiti
1
MyBeauty Case
Recensioni di Matilde.A (4)
4
Bottega Verde • Argan - Acqua micellare bifase
Punti di forza: Acqua micellare bifase arricchita con olio di Argan, strucca con facilità, deterge ed idrata il viso. Indicato per pelli da normali a secche. Risultato garantito, lascia la pelle davvero morbida e pulita.
Punti di debolezza: Prezzo un po eccessivo.
Matilde.A • più di 2 anni fa
0
3
Garnier • Ultra Dolce Camomilla Shampoo
Punti di forza: Ottimo profumo di camomilla, texture densa, si spalma facilmente e lava bene il cuoio capelluto.
Punti di debolezza: Rende i capelli secchi e stopposi. Non schiarisce i capelli.
Matilde.A • più di 2 anni fa
0
4
Dove • Beauty Cream Bar Original
Punti di forza: È l'unico genere di sapone solido che utilizzo perché produce una morbida crema al posto della classica schiuma, perciò non secca la pelle come ci si aspetterebbe. La sua particolarità sta nel fatto che contiene un quarto di crema idratante. Il suo profumo è abbastanza duraturo sulla pelle. Inoltre lascia la pelle veramente morbida.
Punti di debolezza: Finisce subito.
Matilde.A • più di 2 anni fa
0
4
Sunsilk • Liscio Perfetto Shampoo
Punti di forza: Morbidezza, lucentezza e profumazione ottima. Ottimo per chi ha i capelli lisci.
Punti di debolezza: Ho notato che quando uso questo shampoo per un po' di settimane di seguito il mio capello rimane un po' più grasso rispetto al solito e si sporca prima
Matilde.A • più di 2 anni fa
0
Copiato negli appunti!