Profilo di Maggiolina .V


Maggiolina .V
Livello: Beauty Newbie
5
Prodotti recensiti
0
Brand preferiti
1
MyBeauty Case
Recensioni di Maggiolina .V (5)
3
Yves Rocher • Stylo occhi waterproof
Punti di forza: Trovo questo prodotto molto comodo, per la punta estraibile. La riga viene precisa e sottile, ma vole farla più spessa passo più volte e si allarga. Non mi irrita gli occhi sensibili che ho. Il colore nero è bello scuro quindi mi piace!
Punti di debolezza: Non saprei!
Maggiolina .V • più di 2 anni fa
0
4
Yves Rocher • Primer viso illuminante
Punti di forza: Lo uso da un anno. Come primer trucco e mi aiuta a farlo durare di più e fa stendere più facilmente il fondotinta. Lo applico anche sulle palpebre come base ombretto e lo fa durare di più. In ultimo lo uso anche da solo dopo la crema giorno quando voglio un trucco semplice, mi da un colorito più sano.
Punti di debolezza: Nessuno.
Maggiolina .V • più di 2 anni fa
0
4
Yves Rocher • Olio Secco Sublimatore
Punti di forza: Mi piace tanto questo olio secco. Da quando l'ho provato lo ricompro appena termina. Lo utilizzo dopo la doccia durante l'inverno ed estate come dopo sole. Il profumo è buonissimo e ricorda il sole ed il mare. La pelle resta idratata per tutto il giorno.
Punti di debolezza: Non ne ho trovati.
Maggiolina .V • più di 2 anni fa
0
4
Yves Rocher • Bagno Doccia Noce di Cocco
Punti di forza: La mia profumazione preferita. Consistenza cremosa ottima. Non è il solito bagno doccia liquido di cui se ne ha bisogno a litri, ne basta un po per una schiuma soffice e profumata.
Punti di debolezza: Nessuno
Maggiolina .V • più di 2 anni fa
0
Copiato negli appunti!