myBeauty

Profilo di Amira.c

Amira.c

Livello: Beauty Newbie

5

Prodotti recensiti

0

Brand preferiti

1

MyBeauty Case

Recensioni di Amira.c (5)

4

I Provenzali Acqua Micellare Biologica Delicata

Punti di forza: 1. E' la mia alternativa bio a quella della garnier. 2. Basta poco prodotto per stuccarsi. 3. Ottimo per pelli delicate come la mia.

Punti di debolezza: Sarebbe meglio un tappo, perché spesso spruzzo il prodotto fuori o troppo dal dischetto...

Amira.c • più di 2 anni fa

0

2

Head & Shoulders Classic Clean Shampoo

Punti di forza: Nessuno...

Punti di debolezza: Ho problemi di forfora e ahimè non ho visto miglioramenti. Per qualche euro in più ci sono shampoo molto più validi.

Amira.c • più di 2 anni fa

2

4

Essence Matita per sopracciglia

Punti di forza: 1. Ha un buon inci e per me che ho la pelle sensibile è perfetta! 2. Costa davvero poco.

Punti di debolezza: 1. Si potrebbe migliorare la tenuta. 2. La mina è troppo delicata! Bisogna stare attenti quando si appunta.

Amira.c • più di 2 anni fa

0

4

Avène Acqua Termale Avène Spray

Punti di forza: Si può usare per molte cose: contro i rossori, per rinfrescarsi e pure come fissante trucco! Leggero e ottimo da spruzzarsi dopo essersi struccati. Lo trovo indispensabile.

Punti di debolezza: Il prezzo non è convenientissimo, ma il maxi formato di solito si trova con il regalo il mini formato [vi durerà molto!]

Amira.c • più di 2 anni fa

0

Prodotti recensiti

3.5

Prodotti totali: 5

Vedi tutti i prodotti recensiti