Profilo di Ginevra Miranda
Ginevra Miranda
Livello: Beauty Newbie
3
Prodotti recensiti
0
Brand preferiti
1
MyBeauty Case
Recensioni di Ginevra Miranda (3)
4
Yves Rocher • Olio micellare detergente
Punti di forza: Finalmente lui! L'ho trovato e ora posso serenamente abbondare con il mascara, perché tanto quando arrivo a casa la sera, so che mi aspetta lui che scioglie letteralmente tutti gli strati di make-up grazie alla sua composizione oleosa. Il prodotto è stato riformulato da Ives Rocher recentemente, io ho apprezzato sia la versione precedente sia quella attuale. Non brucia, si può stendere sul visto con le mani anche senza dischetti di cotone. Diciamo che è un detergente che va "capito" e introdotto nella routine con qualche accorgimento (segue nei punti debolezza).
Punti di debolezza: Da usare delicatamente sugli occhi perché altrimenti offusca un pochino la vista (momentaneamente), ma basta usare poca pressione nell'applicazione. E' meglio applicarlo a viso asciutto e poi sciacquarlo via con sapone specifico, perché a viso umido questo olio rischia di scivolare via senza aver struccato. Successivamente usare una crema idratante perché tende a seccare la pelle.
Ginevra Miranda • 10/09/2021 • 22:13
0
4
Deborah Milano • Formula Pura Mascara
Punti di forza: Allunga le ciglia e le rende più spesse. L'ho messo alla prova anche nelle giornate più umide e non cola. E' il mio mascara di tutti i giorni perché fa bene il suo dovere e il suo prezzo è contenuto; in più è facilmente reperibile anche un po' in tutti i supermercati e negozi di detersivi.
Punti di debolezza: Dopo la seconda passata, se non si fa attenzione incolla un pochine le ciglia una all'altra, per questo consiglio al massimo due passate per un risultato soddisfacente.
Ginevra Miranda • 10/09/2021 • 21:52
0
3
Diego Dalla Palma • Elisir
Punti di forza: Bellissimo contenitore di vetro, volendo riutilizzabile dopo aver esaurito il prodotto. Unguento al suo interno profumato, basta prelevarne anche pochissimo.
Punti di debolezza: Un olio deleterio per i miei capelli fini. Gli ho dato tre o quattro chance usandone poche gocce, strofinandole sui palmi delle mani e applicando l'olio solo sulle lunghezze. Risultato: capelli profumati, ma secchi come il Sahara. Peccato perché l'avevo comprato ad occhi chiusi visto che mi trovo storicamente bene con il brand Diego Dalla Palma ed ero quasi certa che questo Elisir mi avrebbe aiutato a mantenere la piega bella definita e nutrita dopo l'utilizzo di phone e spazzola per lo styling. Così non è stato, e ci sono rimasta anche male dopo aver speso un bel po'.
Ginevra Miranda • 10/09/2021 • 21:27
0
Copiato negli appunti!