Profilo di Elisa.P


Elisa.P
Livello: Beauty Newbie
5
Prodotti recensiti
0
Brand preferiti
1
MyBeauty Case
Recensioni di Elisa.P (5)
4
Bottega Verde • AVENA - Crema viso pelli delicate o sensibili
Punti di forza: La profumazione e' molto leggera, ma veramente delicata, l'idratazione e' ottima per pelli delicate. La penetrazione e' immediata e per niente oleosa.
Punti di debolezza: Prezzo troppo elevato
Elisa.P • più di 2 anni fa
0
4
Bottega Verde • Sol Protezione + Trattamento Doposole
Punti di forza: Tutto il kit Solari Bottega Verde è ottimo a mio avviso, ma questo trattamento doposole è il massimo. Confezione molto bella, profumazione buonissima, si assorbe rapidamente e lenisce che è una meraviglia. Il profumo è talmente buono e delicato che non serve nemmeno usare un'altra crema profumata.
Punti di debolezza: Il prezzo è troppo elevato. Certo è che Bottega Verde sia rinomata per le promozioni e gli sconti altissimi, ma a prezzo pieno non ci si può proprio avvicinare.
Elisa.P • più di 2 anni fa
2
4
Bottega Verde • Sol Protezione + Siero Viso SPF50
Punti di forza: Questo siero viso fa tutto ciò che promette di fare. Ha un ottimo profumo e si assorbe molto velocemente, non lasciando la pelle unta. Resiste molto bene all'acqua e protegge il viso in modo eccellente, non ci si brucia e l'abbronzatura si ravviva in modo omogeneo.
Punti di debolezza: Il colore della confezione non mi piace per niente, per non parlare del prezzo. L'ho testato grazie a MyBeauty, ma anche se volessi ricomprarlo in futuro, non credo che a questo prezzo potrei permettermelo.
Elisa.P • più di 2 anni fa
0
4
Bottega Verde • Sol Protezione + Latte Spray SPF 30
Punti di forza: E' la crema migliore che abbia mai provato. Per la mia pelle molto delicata è perfetta, in più ha un profumo buonissimo e non unge per niente, si assorbe in un secondo.
Punti di debolezza: Il prezzo spropositato. Va bene che è ottima, ma così non ne vale la pena.
Elisa.P • più di 2 anni fa
0
Copiato negli appunti!