myBeauty

Profilo di Anonimo

Anonimo

Livello: Beauty Newbie

5

Prodotti recensiti

0

Brand preferiti

1

MyBeauty Case

Recensioni di Anonimo (5)

5

La Roche Posay Effaclar H Crema Detergente Idratante Dermo Lenitiva

Punti di forza: Uso questo detergente due volte al giorno. Non è specifico per pelli acneiche ma è perfetto per chi segue terapie topiche molto forti, per esempio a base di retinoidi, che seccano e danneggiano la pelle. Adoro la sua texture e la sua profumazione, generalmente lo lascio agire sul viso per circa un minuto prima di risciacquare in modo tale da assorbire meglio il prodotto.

Punti di debolezza: Nessuno

Anonimo • più di 2 anni fa

0

4

La Roche Posay Toleriane Teint Fondotinta Mousse Effetto Mat

Punti di forza: Utilizzo questa mousse/fondotinta da circa 2 anni e credo sia uno tra i migliori fondotinta in commercio. Copre perfettamente macchie e imperfezioni e resiste sulla pelle per intere giornate senza creare alcun effetto lucido sul viso. Per chi ha necessità di un fondotinta molto coprente, lo consiglio vivamente!

Punti di debolezza: Essendo un fondotinta molto corposo non ne consiglio un utilizzo quotidiano. Potrebbe appesantire la pelle e risultare occlusivo per chi ha problemi di acne o pelle grassa. Tuttavia, per una serata importante o un evento particolare è perfetto!

Anonimo • più di 2 anni fa

0

4

La Roche Posay Toleriane Pinceau Correcteur

Punti di forza: Utilizzo questo correttore da anni, copre benissimo le imperfezioni e le macchie cutanee e ha un'ottima resistenza. Inoltre, essendo un correttore in penna è molto facile da applicare, ed è decisamente adatto a pelli sensibili o acneiche come la mia. Non lo cambierei assolutamente con nessun altro correttore!

Punti di debolezza: Solo 3 tonalità di colore a disposizione

Anonimo • più di 2 anni fa

0

4

La Roche Posay Toleriane Ultra Dermallergo Siero

Punti di forza: Leggero e facile da applicare, si asciuga subito e rende la pelle molto morbida e idratata. Utile in caso di trattamenti aggressivi a base di tretinoina o altre cure per l'acne in quanto ripristina la barriera cutanea prevenendo rossori e irritazioni

Punti di debolezza: Prezzo molto alto

Anonimo • più di 2 anni fa

2

Prodotti recensiti

4.0

Prodotti totali: 5

Vedi tutti i prodotti recensiti