Profilo di Lorena Petretto
Lorena Petretto
Livello: Beauty Newbie
3
Prodotti recensiti
0
Brand preferiti
1
MyBeauty Case
Recensioni di Lorena Petretto (3)
3
Revlon • Colorstay™ Overtime Lipcolor
Punti di forza: Il prodotto dura effettivamente molte ore. Non è particolarmente pigmentato ma per un look da giorno va più che bene. Profumazione delicata, applicatore preciso, stesura rapida.
Punti di debolezza: Consiglio di non eccedere con la quantità di prodotto applicato. una volta asciutto, rischiate di trovarvelo tra i denti. Consiglio di non stratificarlo assolutamente.
Lorena Petretto • 20/06/2018 • 10:03
0
4
Caudalie • Vinoperfect Siero Illuminante Anti-Macchie
Punti di forza: In una pratica confezione in vetro e comodo contagoccie, questo siero, va applicato mattina e sera dopo la nostra acqua-essenza illuminante. Ha una consistenza molto liquida e al contempo lattiginosa, ne bastano davvero poche gocce. Confortevole, pratico e di immediato assorbimento, questo siero promette di schiarire eventuali macchie cutanee e donare nuova luminosità al viso. Sono stata davvero costante nell'applicazione di questo prodotto, non ho mai dimenticato uno step, ne al mattino ne alla sera. Questo perchè ero davvero curiosa di osservare ogni eventuale giovamento possibile sulla mia pelle.
Punti di debolezza: nessuno
Lorena Petretto • 15/06/2018 • 12:06
0
4
Caudalie • Vinoperfect Essenza di Luminosità
Punti di forza: Come si presenta: all'interno di una pesante bottiglia in vetro, una soluzione acquosa leggerissima, un ibrido tra una classica lozione e un siero. Ha una profumazione intensa, floreale, che può piacere o non piacere. Personalmente non mi da fastidio, la sento svanire dopo pochi secondi. Ho applicato la mia Essenza di Luminosità ogni mattina e ogni sera, sulla pelle di viso, collo e decolleté perfettamente pulita. Basta una minima quantità di prodotto, anche se lo ammetto, spesso ho abusato di questa essenza, versandone una generosissima quantità sul mio dischetto di cotone. La sensazione è estremamente piacevole, rinfrescante. La pelle non pizzica e non tira. Ricca di acido glicolico e di estratto di peonia bianca, questa essenza promette di contribuire al rinnovamento cellulare, eliminando le cellule morte dalla nostra pelle. L'acqua d'uva inoltre promette di migliorare la grana della nostra pelle grazie alle sue proprietà idratanti e lenitive. la mia pelle è perfettamente idratata; - al mattino, dopo soli 10 giorni di trattamento ho iniziato ad osservare una pelle più radiosa, uniforme; - la grana della pelle è più levigata, affinata e morbidissima al tatto.
Punti di debolezza: Nessuno
Lorena Petretto • 15/06/2018 • 12:04
0
Copiato negli appunti!