myBeauty

Profilo di Stefania .R

Stefania .R

Livello: Beauty Newbie

23

Prodotti recensiti

0

Brand preferiti

1

MyBeauty Case

Recensioni di Stefania .R (23)

4

Ialuset ialuset Family Crema Corpo

Punti di forza: Texture, profumazione delicata, facilità di assorbimento, sensazione di idratazione ed elasticità fin dalle prime applicazioni. Ideale per tutti in famiglia e dopo svariati giorni di utilizzo mi ha sempre più convinta della sua efficacia. Da non dimenticare che il prodotto non si spreca grazie a un dosatore fatto a posta ed comodo da portare in borsa.

Punti di debolezza: Nessuno riscontrato

Stefania .R • più di 2 anni fa

0

4

Collistar Speciale Corpo Perfetto Talasso-Scrub Anti-Acqua

Punti di forza: Appena provato ho subito notato quanto lascia la pelle morbida e piacevolmente profumata, prima della doccia. Facile applicazione e basta poco prodotto. Lo utilizzo spesso e mi rilassa anche la profumazione.

Punti di debolezza: Nessuno direi, ne proprio devo trovare una pecca, direi il prezzo non accessibile a tutti.

Stefania .R • più di 2 anni fa

2

4

Jowaé Acqua Micellare Struccante

Punti di forza: Mantiene le promesse! Mi ha lasciato la pelle morbida, fresca e ben pulita dal trucco. È facile da applicare e molto delicato anche quando avevo la pelle sensibile. Profumo gradevole e confezione che piace.

Punti di debolezza: Nessuno

Stefania .R • più di 2 anni fa

0

3

Sunsilk Liscio Perfetto Shampoo

Punti di forza: Confezione e prezzo accattivante e buona profumazione. Varietà di prodotto per tutte le esigenze e formato comodo e di facile applicazione. Confezione chiara e facilmente reperibile nei supermercati.

Punti di debolezza: Il giorno dopo l'applicazione i miei capelli risultano troppo flosci sembrano come di nuovo sporchi,oleosi, magari non è un prodotto che va bene per me.

Stefania .R • più di 2 anni fa

0

Prodotti recensiti

3.4

Prodotti totali: 23

Vedi tutti i prodotti recensiti