Profilo di Floriana.C


Floriana.C
Livello: Beauty Newbie
3
Prodotti recensiti
0
Brand preferiti
1
MyBeauty Case
Recensioni di Floriana.C (3)
5
Lycia • Dischetti cotone
Punti di forza: La prima cosa che ho notato di questi dischetti è che sono molto morbidi, facili da usare ed hanno un tocco molto delicato.Lo dichiaro ottimo ed al 100% consigliabile in particolar modo per chi ha pelli sensibili!
Punti di debolezza: Nessuno
Floriana.C • più di 2 anni fa
0
4
Bio Oil • Bio-Oil Olio per la cura della pelle
Punti di forza: Un buon prodotto, una fragranza dolcissima e si presenta molto bene. Avevo smagliature molto accentuate, ma nel giro di un mese e mezzo con bio oil sono riuscita ad attenuarle e adesso mi sento più sicura di me.
Punti di debolezza: Sfatiamo il mito che con questo prodotto le smagliature svaniscano del tutto! utilizzandolo per un periodo di uno o due mesi però, di certo noterete un cambiamento e la vostra pelle vi sembrerà molto più uniforme ed idratata rispetto a prima.
Floriana.C • più di 2 anni fa
0
3
Head & Shoulders • Classic Clean Shampoo
Punti di forza: Ha un buon odore e si presenta bene
Punti di debolezza: Non è il massimo, la durata è di massimo 2 giorni poi dovrai tornare a lavare i capelli
Floriana.C • più di 2 anni fa
2
Copiato negli appunti!