myBeauty

Profilo di Emanuela .G

Emanuela .G

Livello: Beauty Newbie

3

Prodotti recensiti

0

Brand preferiti

1

MyBeauty Case

Recensioni di Emanuela .G (3)

4

Garnier Ultra Dolce Latte di Vaniglia e Polpa di Papaya Balsamo Crema

Punti di forza: Ha un buon prezzo, la profumazione è ottima e non è uno di quei prodotti che sembra impossibile da risciacquare

Punti di debolezza: Il pack non è accattivante, e se non abbinato ad una crema corpo, sulla mia pelle non risulta molto idratante

Emanuela .G • più di 2 anni fa

0

3

Essence Lash Princess – Effetto Ciglia Finte

Punti di forza: Resiste a lungo senza sbriciolare, è molto nero, si asciuga in poco tempo ed ha un prezzo veramente imbattibile.

Punti di debolezza: È molto liquido, lo scivoloni preleva tanto prodotto, all'inizio bisogna prenderci un po' la mano.

Emanuela .G • più di 2 anni fa

0

4

Yves Rocher Balsamo Labbra Noce di Cocco

Punti di forza: Ha una buona profumazione, non molto invadente. Il prezzo è ottimo, soprattutto per un prodotto con ingredienti naturali al suo interno, rispetto alla performance.

Punti di debolezza: Il pack è un po' fragile e rischia di rompersi. Purtroppo sulle mie labbra dopo qualche ora si secca dando una sensazione fastidiosa.

Emanuela .G • più di 2 anni fa

0

Prodotti recensiti

3.7

Prodotti totali: 3

Vedi tutti i prodotti recensiti