myBeauty

Profilo di Morena.D

Morena.D

Livello: Beauty Newbie

3

Prodotti recensiti

0

Brand preferiti

1

MyBeauty Case

Recensioni di Morena.D (3)

4

EuPhidra Balsamo Trattamento Ristrutturante Riparatore

Punti di forza: Fa il suo lavoro, ottimo profumazione e consistenza facile da stendere sulla lunghezza, profumazione buona, già dalla scatola chiusa emanava un buon profumo, lascia i capelli lisci e morbidi

Punti di debolezza: la profumazione sparisce nel giro di un giorno

Morena.D • più di 2 anni fa

0

5

Neutrogena Crema Mani Concentrata

Punti di forza: Adoro la crema mani della Neutrogena, io ho il tubetto blu e la adoro! Fa il suo lavoro, lascia le mani morbide e l'asciugatura è rapida. Non ho mai provato la crema nel tubetto rosso, so che non ha un profumo ma ha lo stesso effetto? Fa lo stesso lavoro? La confezione consiglia di metterne poca, e lo trovo un ottimo consiglio. Con quel poco di crema si è apposto per qualche ora con le mani, io ne metto poca sul palmo e poca sul dorso, così da farla agire bene in tutta la mano.

Punti di debolezza: nessuno

Morena.D • più di 2 anni fa

0

4

Bottega Verde Crema idratante piedi con olio di Jojoba

Punti di forza: Fa il suo lavoro, avendo un problema di secchezza ai piedi non ne posso più fare a meno! Già ricomprata, ottima anche la profumazione di menta e si assorbe in fretta, consigliata davvero! Ne ho provate altre di creme piedi, anche della Bottega Verde ma questa è la migliore.

Punti di debolezza: nessuno

Morena.D • più di 2 anni fa

0

Prodotti recensiti

4.3

Prodotti totali: 3

Vedi tutti i prodotti recensiti