myBeauty

Profilo di Anna sal

Anna sal

Livello: Beauty Newbie

3

Prodotti recensiti

0

Brand preferiti

1

MyBeauty Case

Recensioni di Anna sal (3)

5

Screen Repair Stage Three Trattamento ricostruttivo per capelli

Punti di forza: Una immediata sensazione di morbidezza, di nutrimento e districabilità. E' una crema corposa ma che non appesantisce il capello, va lasciata in posa per 3-5 minuti e risciacquata accuratamente. La lucentezza, la morbidezza e la sensazione di capello "apena tagliato" mi hanno lasciata senza parole. E' un trattamento che mi aiuterà a tagliare meno i capelli e a farli finalmente crescere. Ottimo per chi usa, come me, piastra e phon quasi quotidianamente per il proprio styling. Non è specificato quante volte a settimana va fatto ( o almeno non ho trovato nulla a riguardo) ma io lo eseguirò una volta a settimana. Non vedo l'ora di vedere nel tempo i risultati completi. Altro punto di forza come per lo stage uno e il due è il pack. Io lo trovo stupendo.

Punti di debolezza: Come per lo stage due il tempo di posa. E' un trattamento in tre fasi per cui un po' di pazienza nell'eseguirlo è dovuta ma i risultati ripagano abbondantemente.

Anna sal • 12/11/2018 • 08:01

0

5

Screen Repair Stage Two Trattamento ricostruttivo per capelli

Punti di forza: E' una crema che rappresenta la fase due del trattamento Repair Screen. Va applicata dopo aver lavato i capelli con un leggero massaggio e tenuta in posa per cinque minuti. Va risciacquata per poi passare al prodotto della fase tre. Appena applicata e massaggiata questa crema, dal profumo delicato e gradevolissimo, va lasciata penetrare nella fibra capillare. Io uso una cuffietta doccia in plastica per generare calore e aiutare il prodotto nel suo lavoro. I capelli sono visibilmente morbidi e lucidi.

Punti di debolezza: Il tempo di posa può, per alcune, risultare noioso soprattutto se ci si lava in doccia. Consiglio quando si procede al trattamento usare un lavabo. I risultati sono pazzeschi per cui ne vale la pena.

Anna sal • 12/11/2018 • 07:56

0

5

Screen Repair Stage One Shampoo per ricostruzione

Punti di forza: Lo shampoo della linea Repair di Screen è il primo gesto per questo trattamento di ricostruzione della fibra capillare. E' un prodotto nuovo e rivoluzionario e perfetto per chi, come me, usa piastra e aggeggi vari per lo styling tutti i giorni. Ottimo anche per chi ha i capelli colorati, aiuta a far rinascere letteralmente il capello. Come è specificato sul sito della Screen: "Il cuore della formula è il KT complex, il rivoluzionario sistema di ricostruzione interna per capelli danneggiati e sensibilizzati che, penetrando in profondità, ricostruisce e rigenera a fondo il capello dall’interno all’esterno." Lo shampoo è quindi il primo step e i suoi punti di forza sono: la formula nuova e rivoluzionaria, il profumo delicato e persistente, la texture una crema perlata impalpabile che regala una schiuma delicatissima. L'effetto idratante, il capello è subito morbido e districabole. La delicatezza sul cuoio capelluto, i capelli sono detersi e profumati a lungo. Il pack, elegantissima confezione molto lussuosa. Lo adoro!

Punti di debolezza: Nessuno.

Anna sal • 12/11/2018 • 07:49

0

Prodotti recensiti

5.0

Prodotti totali: 3

Vedi tutti i prodotti recensiti