Recensioni di Scrub Brown Sugar - Somatoline Cosmetic
Media delle recensioni di Scrub Brown Sugar
4.4
8 voti
Caratteristiche prodotto
Basato su 8 recensioni
Efficacia - Risultato
Scarso
Ottimo
Consistenza - Texture
Solida
Liquida
Profumazione
Delicata
Forte
Penetrazione
Difficile
Facile
Confezione - Packaging
Minimal
Premium
Rapporto qualità prezzo
Basso
Alto
Giudizio complessivo
Cattivo
Buono
Durata nel tempo
Breve
Lunga
Leggi tutte le recensioni di Scrub Brown Sugar, analizzando le opinioni e i punti di forza e debolezza di chi lo ha provato. Puoi ordinare le recensioni in base al punteggio e farti un'idea più precisa del prodotto.
4
Punti di forza: questo scrub è veramente eccellente, Dopo aver bagnato la pelle se ne prende una piccola dose e la si massaggia su tutto il corpo. a mano a mano che si effettua il massaggio la pelle diventa più liscia e nel frattempo lo scrub crea un film protettivo grazie all'olio di mandorle in esso contenuto. uscire dalla doccia è un vero piacere e la pelle è immediatamente morbida, più liscia, ben idratata e pronta a ricevere il successivo trattamento.
Punti di debolezza: la Palettina contenuta nella confezione non l'ho usata, preferisco utilizzare le mani, facendo aderire lo scrub alla pelle e massaggiando il prodotto per un paio di volte. d'inverno mi viene più difficile fare lo scrub perché non posso chiudere l'acqua della doccia facendo un doppio massaggio.
Monica bartolo • 11/09/2019 • 22:02
0
4
Punti di forza: Scrub bello tosto seguito da un composto oleoso che 'coccola' immediatamente la pelle lasciandola morbida e luminosa
Punti di debolezza: Avrei creato un pack con il dosatore. Usandolo sotto la doccia il contenuto del barattolo si bagna inevitabilmente
Daniela Rabagliate • 19/04/2020 • 22:54
0
4
Punti di forza: Preferisco decisamente questo scrub Somatoline all'altro che mi irrita con la sua profumazione forte. Questo è più delicato ma l'efficacia rimane la stessa. In un solo passaggio, la pelle è subito morbida e liscia, grazie all'efficace rimozione delle cellule morte grazie all'azione meccanica dello strofinamento.
Punti di debolezza: Se devo trovare un difetto, direi che non mi piace molto quella patina un po' grassa e oleosa che mi rimane sulla pelle, ma risolvo passando subito dopo un docciaschiuma.
Simona Fratini • 11/10/2020 • 17:07
0
5
Punti di forza: Scrub Brown Sugar è lo scrub esfoliante delicato che rivitalizza e nutre tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili. Dopo aver bagnato la pelle se ne prende una piccola dose con l'apposita palettina e lo si massaggia su tutto il corpo, a mano a mano che si effettua il massaggio la pelle diventa più liscia e nel frattempo lo scrub crea un film protettivo grazie all'olio di mandorle. Dopo la doccia la pelle è morbida, liscia e ben idratata. Profumazione gradevolissima! Prodotto semplice da reperire! Buono il rapporto qualità/prezzo!
Punti di debolezza: non ci sono!
Teresa di vincenzo • 03/11/2020 • 20:19
0
4
Punti di forza: Esfoliai la pelle in modo efficace e lascia la pelle davvero morbida, liscia, idratata e gradevolmente profumata. Ho provato tutti gli scrub Somatoline e sono ottimi! Buon rapporto qualità/prezzo.
Punti di debolezza: Nessuno
Veronica Gamba • 08/01/2021 • 23:49
0
5
Punti di forza: Profumo buonissimo, facile da stendere, lo utilizzo inizialmente con la pelle asciutta, poi aggiungo dell’ acqua e lo massaggio, sento subito un bel beneficio quasi come dopo la spa
Punti di debolezza: Nessuno, mi piace così
elena sannia • 26/09/2021 • 08:17
0
4
Punti di forza: Delicato, sottile. Lo trovo pratico e facile da applicare, la profumazione è molto buona, aromatica. La pelle resta liscia, idratata e morbidissima in un attimo. Buon rapporto qualità prezzo.
Punti di debolezza: Nessuno in particolare, consiglio una volta terminato l'utilizzo di distribuire nuovamente lo scrub in modo che resti nell'olio per evitare grumi di zucchero che si secchino.
Lorenza Asaro • 13/11/2021 • 17:10
0
5
Punti di forza: Già dopo la prima applicazione, la pelle risulta più liscia e morbida e si ha una sensazione di freschezza e pulizia profonda.
Punti di debolezza: nessuno
Angela Soddu • 21/01/2022 • 16:21
0