myBeauty

Profilo di Anonimo

Anonimo

Livello: Beauty Newbie

6

Prodotti recensiti

0

Brand preferiti

1

MyBeauty Case

Recensioni di Anonimo (6)

2

Catrice Camouflage Cream

Punti di forza: non secca la pelle.

Punti di debolezza: non adatto alle occhiaie, evidenzia tutte le rughette. durata troppo breve sulle imperfezioni e scarsa selezione colori. il colore vira all'arancione ma come detto sopra non è adatto a coprire le occhiaie, virando all'arancione non è adatto neanche a coprire le imperfezioni

Anonimo • più di 2 anni fa

0

4

Acqua alle Rose Tonico

Punti di forza: prodotto fantastico, soprattutto d'estate quando ha anche un'azione rinfrescante. lascia la pelle morbida e profumata.

Punti di debolezza: nessuno

Anonimo • più di 2 anni fa

0

3

Garnier Acqua Micellare Tutto in 1

Punti di forza: la prima volta che ho acquistato questo prodotto mi sono trovata molto bene ma dalla seconda confezione sono arrivate le brutte sorprese. non strucca bene e brucia gli occhi, non so se è stata cambiata la formula ma non lo ricomprerò.

Punti di debolezza: a me brucia gli occhi, non riesco più ad utilizzarlo

Anonimo • più di 2 anni fa

0

3

Shiseido Waso Soft+Cushy Polisher Nettoyant Exfoliant Doux

Punti di forza: l'azione esfoliante è leggera, non irrita la pelle e la lascia morbida.

Punti di debolezza: il profumo è veramente troppo forte anche se molto buono. Per fortuna non permane per molto tempo ma durante l'uso dà fastidio.

Anonimo • più di 2 anni fa

0

Prodotti recensiti

3.4

Prodotti totali: 6

Vedi tutti i prodotti recensiti