Profilo di Sara.A


Sara.A
Livello: Beauty Newbie
20
Prodotti recensiti
0
Brand preferiti
1
MyBeauty Case
Recensioni di Sara.A (20)
4
BioNike • Defence Sun Latte Solare Spray 50+
Punti di forza: Solare davvero efficace, non unge ed è delicato anche sulle pelli sensibili. Resiste bene all'acqua e la confezione è molto comoda.
Punti di debolezza: Forse il prezzo un pò elevato, ma per fortuna si trovano spesso sconti e promozioni
Sara.A • 22/05/2024 • 14:05
0
3
Nuxe • Nuxe Huile Prodigieuse® Olio Idratante Ricco
Punti di forza: È un olio versatile, con una profumazione delicata, si assorbe velocemente e lascia la pelle morbidissima. Lo trovo perfetto per i piedi screpolati o da applicare sulle cuticule prima di dormire.
Punti di debolezza: Il prezzo
Sara.A • 10/08/2022 • 08:17
0
5
Caudalie • Vinosource-Hydra Crema Sorbetto Idratante
Punti di forza: Si assorbe velocemente e lascia la pelle vellutata e idratata, attenua i rossori e la trovo indicata anche per chi ha la pelle sensibile.
Punti di debolezza: Nessuno
Sara.A • più di 2 anni fa
0
5
Kiko Milano • Long Lasting Stick Eyeshadow
Punti di forza: Ottimo ombretto, facile e velocissimo da applicare. Acquisto spesso la colorazione 07 golden beige ed è fantastico, in un attimo lo sguardo è super luminoso. Altro punto di forza è la durata, dura davvero tutto il giorno.
Punti di debolezza: Nessuno
Sara.A • più di 2 anni fa
0
Copiato negli appunti!