myBeauty

Profilo di Michela Manca

Michela Manca

Livello: Beauty Newbie

12

Prodotti recensiti

0

Brand preferiti

1

MyBeauty Case

Recensioni di Michela Manca (12)

4

L'Oréal Paris Crema Revitalift Filler HA

Punti di forza: Trovo che questa crema abbia una texture molto ricca, già al tatto si può percepire quanto sia idratante. Utilizzata la sera prima di andare a dormire è ottima, la mattina dopo la pelle risulterà morbida e idratata. La confezione è veramente carina ed elegante. Basta poca crema per tutto il viso, di conseguenza il prodotto dura tantissimo.

Punti di debolezza: Ho la pelle mista, questa crema forse è un po' troppo concentrata e "pesante" per me, a volte il mio viso risulta leggermente appiccicoso; l'odore è un po' chimico ma piacevole. A lungo andare mi unge troppo la pelle evidenziando le zone con maggior produzione di sebo.

Michela Manca • 02/05/2020 • 00:19

0

4

Garnier Maschera in tessuto Hydra Bomb energizzante

Punti di forza: Seconda maschera che provo di questa linea e devo dire che per ora è la mia preferita!! Ha un profumo molto buono, delicato e piacevole. All'applicazione ho avuto una sensazione di freschezza immediata, la maschera è ben fatta in quanto aderisce perfettamente su tutto il viso e i fori per occhi/naso/bocca sono perfetti, della giusta dimensione. Al mattino dopo, il mio viso è risultato molto luminoso e idratato... non pensavo ma sono rimasta soddisfatta! Se ne avrò occasione la ricomprerò sicuramente.

Punti di debolezza: Purtroppo come mi aspettavo la maschera è troppo imbevuta e tantissimo prodotto rimane dentro la confezione o rischia di cadere ovunque, consiglio di "strizzarla" un po' in modo da poterla riutilizzare in futuro. Sulla pelle mista quando asciuga il siero, il viso risulta molto appiccicoso e "unto", quindi va sciacquata, passaggio che non c'è scritto nelle istruzioni. Forse il prezzo è leggermente alto, per il resto è ok.

Michela Manca • 24/04/2020 • 12:37

0

3

Acqua alle Rose Tonico

Punti di forza: Utilizzo questo tonico quasi tutti i giorni o quando la mia pelle ne sente il bisogno. Ha un delicatissimo profumo di rose, mi piace tantissimo. Sulla pelle risulta abbastanza rinfrescante e leggero, non unge né appesantisce la pelle. Io ne applico pochissimo con i palmi delle mani e lo picchietto sul viso, in poco tempo si ha una pelle luminosa, pulita e profumata. Per me che ho la pelle mista è buono, non la secca troppo... mi piace!

Punti di debolezza: Sarebbe meglio un erogatore spray perché faciliterebbe l'applicazione sul viso in quanto questo tonico è molto liquido. Come ingredienti non è il massimo, ma niente di preoccupante, ovviamente dipende da come reagisce la pelle di ognuno di noi.

Michela Manca • 24/04/2020 • 12:28

0

3

Garnier Maschera in tessuto Hydra Bomb - Lenitiva

Punti di forza: Premetto che è stata la mia prima volta in assoluto che ho provato una maschera in tessuto e ho voluto iniziare con questa Hydra Bomb della Garnier alla camomilla, dalla confezione molto carina e promettente. Ho utilizzato questa maschera la sera, prima di andare a dormire e l'ho inserita in una skin care coreana. Come prima impressione, ho notato che la maschera era molto molto imbevuta di prodotto/siero, nota assolutamente positiva. All'applicazione è risultata molto fredda quindi in estate dona anche una piacevole sensazione di freschezza; inoltre è senza odore. La maschera in sé aderisce abbastanza bene al viso ma bisogna fare attenzione a non muovere troppo la faccia altrimenti si sposta e il prodotto non penetra in modo uniforme nella pelle. Dopo aver atteso 15 minuti, l'ho tolta e il prodotto in eccesso l'ho ulteriormente massaggiato sul viso, con movimenti circolari; la pelle, dopo aver sciacquato il viso, aveva a primo impatto un aspetto luminoso, uniforme e idratato. La mattina dopo, la mia pelle era molto morbida.

Punti di debolezza: Durante l'applicazione, ho avuto un po' di difficoltà nello stendere la maschera sul mio viso, in quanto i fori per gli occhi e la bocca sono a parer mio troppo piccoli. Il siero presente sulla maschera è molto "bagnato" quindi si rischia di imbrattare ovunque. Purtroppo, quasi metà del prodotto è rimasto nella busta; inoltre, dopo aver tolto la maschera l'ho strizzata ed è uscito tantissimo siero... che, ho dovuto buttare ma pensandoci potevo riutilizzarlo una seconda o addirittura terza volta. Infatti, 15 minuti, secondo me, sono troppo pochi per dar modo alla pelle di assorbire tutto il prodotto. Ho la pelle mista, dopo aver tolto la maschera e fatto asciugare il prodotto, la mia pelle aveva un aspetto orribile, era molto appiccicosa e unta; consiglierei di aggiungere, nelle istruzioni, come ultimo passaggio quello di sciacquare il viso, altrimenti chi come me prova il prodotto per la prima volta può rischiare di dare un'opinione molto negativa. E' idratante ma non quanto promette, va bene da utilizzare una volta ogni tanto in un momento di realx.

Michela Manca • 16/04/2020 • 13:54

0

Prodotti recensiti

3.6

Prodotti totali: 12

Vedi tutti i prodotti recensiti