Profilo di Elisabetta Amistà
Elisabetta Amistà
Livello: Beauty Lover
31
Prodotti recensiti
0
Brand preferiti
1
MyBeauty Case
Recensioni di Elisabetta Amistà (31)
4
Guerlain • Les Perles Météorites
Punti di forza: Questa polvere a forma di palline non è una cipria qualunque, a parte la leggendaria fama del prodotto cult È una prodotto da utilizzare per illuminare leggermente incarnato, a mio avviso la tonalità due può essere utilizzata su pelle molto chiara e anche con poche discromie in quanto a parte non è il compito della cipria coprire ma fissare e omogenizzare l’incarnato, questa è veramente impalpabile infatti non secca la pelle, perlomeno una pelle normale anche over anta . L’ho voluta acquistare dopo veramente molti anni se non decenni in cui ci “gironzolavo” un pochettino intorno.. Personalmente mi sono trovata bene e la mia votazione non può che essere positiva perché non mi aspettavo niente di più niente di meno da un prodotto del genere, di lusso, con una composizione unica, E con caratteristiche tali da renderlo appunto un prodotto un po’ d’Elite. Mi piace la confezione non è pratica è vero come una cipria compatta, però è indiscutibile la soddisfazione che si prova nell’utilizzarla. Io non ho grosse imperfezioni sul viso una pelle molto chiara per cui la utilizzo addirittura da sola dopo la crema viso e protezione solare. Mi piace perché da quel tocco di luminosità e ricercatezza al la mia pelle senza aggiungere “strato” di creme o prodotti liquidi.
Punti di debolezza: Non mi sentirei di dire il prezzo, sinceramente è un prodotto talmente ricercato anche nella qualità del materiale e della composizione della confezione che non mi sento di dire che sia un prodotto caro oltretutto io l’ho acquistai su un sito con ulteriore ribasso. Personalmente gradirei forse un po’ meno profumo quello sì, e magari delle perline più colorate in maniera tale da poterlo utilizzare come blush.
Elisabetta Amistà • 16/10/2024 • 14:53
0
4
Rilastil • Rilastil Sun System Correttore del Colore Spf 50+
Punti di forza: Mi è piaciuto la consistenza e la praticità di uso, purtroppo le colorazioni sono solo tre, spero che primo poi capiscano che le pelli non sono solo olivastre esistono anche pelli da sottotono rosato che questi colori spengono… Detto ciò accontentandosi della tonalità che comunque non vira all’arancione perlomeno quella più chiara, beige. per quanto mi riguarda sono una fedele utilizzatrice di questo brand per cui comunque dato che i prodotti del mercato attuale per quanto riguarda i comparti solari è limitato, mi sento di consigliare il prodotto
Punti di debolezza: Come scritto già prima purtroppo la colorazione più chiara beige spegne le carnagioni chiare con sottotono rosato. È apprezzabile l’effetto Matt in quanto opacizza e rimane perlomeno sulla mia pelle che è normale, ha un buon indice di copresenza, tuttavia essendo un prodotto che si utilizza durante la giornata io lo acquisto per questo sia in città che montagna, la colorazione deve essere un po’ più chiara per una pelle come la mia altrimenti si rischia di creare troppo stacco con il collo soprattutto il primi utilizzi.tenendo in considerazione anche che c’è gente che non si abbronza più di tanto… l’unica pecca è quella per il resto Tex tour componenti in C ottimo per quanto mi riguarda, non ho paura assolutamente dei siliconi e li ritengo invece un ingrediente che per certi versi può preservare la barriera per cui mi piace.
Elisabetta Amistà • 02/07/2024 • 17:20
0
4
Christian Dior • Capture Dreamskin - Moist & Perfect Cushion SPF 50
Punti di forza: Il prodotto non è un fondotinta coprente nè è questo il suo scopo (dato che leggo commenti del genere…) è un vero e proprio trattamento che prosegue il lavoro del siero della stessa linea. Appena messo il risultato non mi piaceva mi sembrava perfino troppo scuro per il mio incarnato . Dopo due o tre orette mi guardo per caso allo specchio dopo che una collega mi chiedeva cosa avessi fatto in viso perché avevo una pelle pazzesca e non ci potevo credere … non so cosa è come faccia ma praticamente è come se avessi messo un filtro tipo Instagram… pelle satinata un colore perfettamente amalgamato sembrava aver la pelle liftata invece avevo solo passato distrattamente il cushion sul viso dopo il siero e la protezione tipo in dieci secondi … cioè…. Va beh , Dior è Dior non c’è niente da fare !
Punti di debolezza: Beh chiunque non abbia il conto corrente bancario delle sorelle kardashian non può che dire. Il prezzo. Sarebbe una follia difendere questa cifra per un prodotto che si propone come un di più tra la skincare e il trucco (per chi è abituato a truccarsi molto )…ma per chi non si vuole truccare e ha poco tempo è il Santo Graal, e l’investimento conviene; se non si ha bisogno di coprire e stratificare e si ha una pelle normale senza particolari problemi e si vuole dare più uniformità e un aspetto sano e curato è fantastico, rende la pelle perfetta. Mi spiace la confezione un po’ troppo plasticosa ma comunque si può ricaricare e dentro la confezione è presente già una ulteriore ricarica. Lo ricomprerò sicuramente
Elisabetta Amistà • 04/05/2024 • 21:24
0
2
Maybelline NY • Correttore Cancella Età
Punti di forza: il packaging è pratico anche se sicuramente non bello... ha molte nouance di colore, compresa quella virale illuminante rosa che però essendo luminosa sul mio viso già chiaro non rendeva bene. Non va nelle pieghette anche se la texture è molto fluida per cui bisogna avere l'accortezza di stenderlo con le dita bene.
Punti di debolezza: non tiene più di due orette.. utilizzato per coprire una piccola macchietta sulal guancia niente da fare bisogna riapplicarlo più volte; inoltre mi brucia gli occhi, l'applicatore non favorisce secondo me una giusta maniera di applicazione e si rischia di metterne troppo. rapporto qualità prezzo non è dei migliori perchè sono disposta a spendere di più per un prodotto di qualità migliore.
Elisabetta Amistà • 05/03/2024 • 13:21
0
Copiato negli appunti!