Profilo di Arianna Martorana
Arianna Martorana
Livello: Beauty Newbie
16
Prodotti recensiti
0
Brand preferiti
1
MyBeauty Case
Recensioni di Arianna Martorana (16)
4
Sisley • Masque Crème à la Rose Noire
Punti di forza: Fantastica maschera viso, adatta a tutti i tipi di pelle, se vogliamo un trattamento di bellezza express o per regalarci una coccola. Consigliata dieci minuti, io la tengo in posa, massaggio l’eccesso e ci vado a dormire: la pelle al risveglio ringrazia, è rimpolpata e super luminosa, inoltre essendo ricca di burro di karité lenisce e dona nutrimento alle pelli delicate come la mia. Dovrebbe essere un must, presente nei beauty di tutte le donne. Prezzo giustificato, va usata un paio di volte a settimana e dura mesi, inoltre è Sisley, inci fantastici ed una qualità pazzesca.
Punti di debolezza: La quantità: pur essendo un prodotto di qualità e che dura parecchio, 60ml è un po’ poco.
Arianna Martorana • 22/04/2020 • 16:00
0
4
Shiseido • Future Solution LX Concentrated Balancing Softener
Punti di forza: Un vero e proprio toccasana per una pelle secca e delicata, questo tonico ricorda un siero per la consistenza e il potere idratante è favoloso. Dopo averlo applicato, la pelle è fresca e rimpolpata. Pur essendo ricco e lattiginoso, si assorbe in fretta e regala une vera e propria coccola alla pelle. Come tutti i prodotti per la detersione della linea, dura una vita (quasi un anno utilizzandolo mattina e sera).
Punti di debolezza: Il dispenser è davvero pessimo: schiacciandolo completamente, viene erogata una quantità di prodotto spropositata, bisogna quindi prestare attenzione e premere il dosatore solo fino a metà, altrimenti si rischia di sprecare prodotto prezioso. Nonostante sia un ottimo prodotto anti età di una linea lusso e duri veramente molto, il prezzo a mio avviso è un po’ alto.
Arianna Martorana • 22/04/2020 • 15:49
0
4
Shiseido • Future Solution LX Extra Rich Cleansing Foam
Punti di forza: Schiuma detergente sublime e preziosa, con principi attivi anti età ed antiossidanti. Si presenta come una crema ricca e per tutto il viso ne basta POCHISSIMA, è veramente sufficiente una perla scarsa di prodotto. Emulsionato con l’acqua, diventa una schiuma morbida e profumata che permette una detersione completa e delicatissima. Pur avendo una pelle tendenzialmente secca e non amando i detergenti schiumogeni, di questo mi sono innamorata poiché non tira minimamente la pelle e la detersione diventa una coccola. La pelle è visibilmente luminosa e morbida. Altro aspetto top: la durata, infatti questo detergente dura tantissimo (a me quasi un anno, utilizzandolo mattina e sera!)
Punti di debolezza: Il prezzo potrebbe risultare alto, però è da tenere presente che si ratta di una linea luxury.
Arianna Martorana • 22/04/2020 • 15:41
0
3
Sensai • Creamy Soap
Punti di forza: Detergente da utilizzare dopo essersi struccate con lo step 1 Sensai. La texture schiumosa e la profumazione sono molto appaganti, un vero e proprio rituale. Una volta sciacquato il prodotto, la pelle risulta pulita e luminosa.mun altro pro è sicuramente la durata: il costo è sicuramente più elevato della media, ma il prodotto ha una durata pazzesca, basta solo “sporcare” il dito di prodotto ed emulsionarlo con poca acqua per ottenere una ricca schiuma.
Punti di debolezza: Purtroppo, dopo una settimana di utilizzo, mi sono resa conto che il prodotto risultava troppo aggressivo e “sgrassante” per la mia pelle sensibile e secca. Consigliatissimo però per una pelle normale/mista. Io mi sono trovata meglio con il detergente Sensai specifico per pelli secche (Milky Soap).
Arianna Martorana • 22/04/2020 • 15:31
0
Copiato negli appunti!