myBeauty

Profilo di Sara Bragazzi

Sara Bragazzi

Livello: Beauty Newbie

136

Prodotti recensiti

0

Brand preferiti

1

MyBeauty Case

Recensioni di Sara Bragazzi (136)

4

Avène Spray Spf 20

Punti di forza: L'utilizzo di questa crema mi ha permesso di passare diverse ore sotto al sole senza il minimo segno di arrossamento. Si tratta di una protezione valida anche per chi ha la pelle chiara come me.

Punti di debolezza: Purtroppo ho dovuto sospendere l'applicazione di questa crema e ne ho scelta un'altra perché anche a fine vacanza ero ancora completamente bianca come se non fossi mai stata al sole. Mi aspettavo che un spf 20, pur proteggendo, potesse farmi prendere un minimo di colore ed invece niente! Credo che una protezione del genere sia paragonabile ad una 50+ di altre marche.

Sara Bragazzi • 12/06/2020 • 17:26

0

2

Yves Rocher Olio micellare detergente

Punti di forza: Strucca con pochi passaggi anche il trucco più pesante

Punti di debolezza: Ho voluto comprare questo prodotto perché incuriosita dalla formula innovativa ma non mi è assolutamente piaciuto. Il viso resta unto, tanto che devo passare ulteriori detergenti per eliminare la patina che si forma. Inoltre ho notato la comparsa di tanti piccoli brufoletti che in genere non ho. Non mi piace nemmeno la sensazione di bruciore nella zona oculare.

Sara Bragazzi • 30/05/2020 • 18:22

0

3

Yves Rocher Acqua Micellare Lenitiva 2 in 1

Punti di forza: Ho la pelle del viso particolarmente sensibile e quest'acqua micellare non mi ha dato alcun problema. Strucca senza provocare rossori o bruciori. E' delicata ma, allo stesso tempo, elimina ogni residuo di trucco.

Punti di debolezza: Purtroppo non la ricomprerei perché provoca bruciore per quanto riguarda gli occhi. Trovo comodo utilizzare un'unica acqua micellare sia per il viso che per gli occhi. Con questa non posso farlo e mi trovo obbligata ad utilizzare due prodotti diversi.

Sara Bragazzi • 30/05/2020 • 18:11

0

4

Essence Quick & easy spugnetta rimuovi smalto

Punti di forza: Il punto di forza è indubbiamente costituito dalla velocità con cui si riesce a togliere lo smalto. Niente di più comodo che portare in viaggio questo barattolino miracoloso! Ormai uso il cotone e l'acetone soltanto per rimuovere lo smalto dei piedi. Per le mani, invece, questa soluzione è quella vincente!

Punti di debolezza: Talvolta bisogna insistere un po' sullo stesso dito perché restano residui di prodotto.

Sara Bragazzi • 30/05/2020 • 13:09

0

Prodotti recensiti

3.5

Prodotti totali: 136

Vedi tutti i prodotti recensiti